Noah J. Goldstein,Steve J. Martin,Robert B. Cialdini,Susanna's 50 segreti della scienza della persuasione (Italian Edition) PDF

By Noah J. Goldstein,Steve J. Martin,Robert B. Cialdini,Susanna Sinigaglia

ISBN-10: 8850220030

ISBN-13: 9788850220038

Com’è possibile accrescere l. a. propria capacità di persuasione mettendo il pubblico a disagio? Quale errore comune genera messaggi autodistruttivi? Quando può una richiesta minima aprire una grande prospettiva? Iniziare sottotono o con uno squillo di tromba? Che cosa result in le persone a comprare? Chi è il miglior persuasore? L’avvocato del diavolo o chi dissente apertamente? Qualunque sia il nostro ruolo all’interno di un processo lavorativo, sappiamo fin troppo bene quanto il successo dipenda dalla capacità di portare gli altri a dire «sì» alle nostre richieste. Non sempre, però, siamo a conoscenza dell’enorme quantità di studi condotti sui fattori che influenzano i processi decisionali delle persone. Noah Goldstein, Steve Martin e Robert Cialdini, massimi esperti nell’ambito della persuasione, riuniscono e traducono in questo libro sessant’anni di ricerche scientifiche sull’argomento. Ricco di aneddoti, consigli pratici e vere e proprie tecniche da applicare sia in ambito lavorativo sia nel privato, questo manuale si rivela uno strumento preziosissimo consistent with tutti coloro che vogliono essere persuasivi e avere successo nella vita.

«Ogni indicazione consistent with ottenere un “sì”… è creativa e intrigante.»
The Independent

«Il libro è una miniera d’informazioni… 50 segreti dalla scienza della persuasione è una lettura affascinante e offre una visione molto sfaccettata di come si comportano i consumatori.»
Business Life

Show description

Read or Download 50 segreti della scienza della persuasione (Italian Edition) PDF

Best personal development & self-help in italian books

Download e-book for iPad: Scappo dalla città. Manuale pratico di downshifting, by Grazia Cacciola

“Voglio uno stile di vita più sostenibile” è un mantra consistent with molti che vivono in città. Come realizzare questo sogno, passo in keeping with passo? Lo spiega questo manuale, un percorso organizzato verso il cambiamento alla portata di tutte le tasche: pensiero, lavoro, autoproduzione, casa, famiglia, le esperienze di chi ce l’ha fatta.

New PDF release: Caro Gabriel: Lettera di un padre a un figlio (AsSaggi)

“Ma papà, non sai che le nuvolee l’aria non pesano niente? Non c’è niente di più leggero dell’aria! Guarda. ”E ne sollevi una manciata,per dimostrarmelo. Gabriel è il più piccolo di quattro fratelli: sembra un bambino in tutto e in step with tutto normale, ma è incapace di affrontare ogni novità e imprevisto, vivendo in un mondo scandito da abitudini surreali.

Sono ancora con te: Testimonianze dall'Aldilà (Italian by Marino Parodi PDF

Uomini e donne di ogni età, cultura e condizione sociale, motivati da un lutto devastante - spesso hanno perso un figlio -, si mettono alla ricerca dell'amato scomparso e. .. riescono a trovarlo. Numerosissimi in tutto il mondo, fra loro molti professionisti di alto livello, basano l. a. propria confortante e sconcertante convinzione non solo sulla certezza del cuore, ma anche su fatti concreti e tangibili.

Download e-book for iPad: Il segreto più strano (Italian Edition) by Earl Nightingale,Diana Nightingale,Rossella Pruneti

Il segreto più strano è l. a. prima traduzione in italiano di quello che è unanimemente ritenuto l. a. più grande opera motivazionale mai creata. L’incredibile discorso fu registrato in keeping with un gruppo di venditori dell’agenzia assicurativa di Nightingale: ne furono entusiasti. Tutti coloro che lo ascoltavano erano stimolati positivamente all’azione: le richieste aumentarono al punto da arrivare advert oltre un milione di copie di vendite del disco.

Additional info for 50 segreti della scienza della persuasione (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

50 segreti della scienza della persuasione (Italian Edition) by Noah J. Goldstein,Steve J. Martin,Robert B. Cialdini,Susanna Sinigaglia


by Daniel
4.4

Rated 4.92 of 5 – based on 4 votes